Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Sicilia
  3. Trapani
  4. Castelvetrano

Lista annunci

Appartamento a Castelvetrano (TP) in Via Vittorio Emanuele II

Codice Annuncio: 100403 Codice Unità: 1008

€ 48.000

Foto Planimetria

Descrizione immobile

In vendita appartamento a Castelvetrano. L'edificio a 6 piani, ha grande visibilità sulla strada ed è integralmente di proprietà della banca. Al piano terra è situata l'agenzia bancaria che occupa con i suoi uffici anche porzione del primo piano. L'edificio rivestito in marmo verde nella parte bassa ha un aspetto maestoso ed elegante. Gli appartamenti, uno per piano per ciascuna scala, si raggiungono attraverso separati ingressi con scale ed ascensori, dai due prospetti laterali. L'appartamento in vendita è situato al quarto piano, ed è composto da un ampio ingresso, un salone particolarmente luminoso, una cucina abitabile, due camere molto spaziose e due servizi igienici. Completa l'immobile un utile ripostiglio ed un balcone.

Dettagli offerta

Appartamento in Vendita

Indirizzo

Castelvetrano, VIA VITTORIO EMANUELE II, 27

Metri quadri

164 m2

Locali

4

Classe energetica

G

Piani totali

6

Piano

4

Vetrine

0

Arredato

2

Aria condizionata

No

Ascensore

Balcone

Giardino privato

No

Bagni

2

Cucina

Abitabile

Box auto

2

Cantina

2

Indirizzo e mappa

Castelvetrano, VIA VITTORIO EMANUELE II, 27

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back