Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Veneto
  3. Verona
  4. Sanguinetto

Lista annunci

Palazzina a Sanguinetto (VR) in Piazza Duomo

Codice Annuncio: 001180 Codice Unità: 1006

€ 310.000

Foto

Descrizione immobile

Palazzina in vendita a Sanguinetto (VR). Graziosa palazzina, risalente al secolo scorso, situata al centro di Sanguinetto. La proprietà è sviluppata su tre piani fuori terra ed uno interrato; il piano terra (circa 210 mq.), ex sede di una filiale bancaria, è composto da un area open space destinata alla ricezione della clientela, due uffici, due archivi e tre servizi igenici dotati di antibagno; il primo piano (190 mq. circa), è composto da ingresso, sei locali ufficio, servizi igenici ed una terrazza; al secondo piano troviamo un ampio appartamento (circa 170mq), con quattro camere, cucina, due servizi ed una terrazza di 30mq; al piano interrato due cantine e la centrale termica. Completano la vendita una corte comune ed un autorimessa al piano terra. La palazzina, in ottime condizioni di manutenzione esterna, affaccia direttamente su piazza Duomo.

Dettagli offerta

Ufficio in Vendita

Indirizzo

Sanguinetto, PIAZZA DUOMO, 11

Metri quadri

371 m2

Locali

19

Classe energetica

F

Piani totali

3

Piano

Su più livelli

Vetrine

0

Arredato

2

Aria condizionata

Ascensore

No

Balcone

Giardino privato

No

Bagni

6

Cucina

Box auto

0

Cantina

1

Indirizzo e mappa

Sanguinetto, PIAZZA DUOMO, 11

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back