Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Umbria
  3. Perugia
  4. Perugia

Lista annunci

PERUGIA VIA PIETRO SORIANO 92

Codice Annuncio: 080511 Codice Unità: 1001

Trattativa riservata

In Trattativa

Foto

Descrizione immobile

L’immobile in oggetto è ubicato in zona periferica rispetto al comune di appartenenza, alla località Sant'Andrea delle Fratte, a circa 9 km di distanza dal centro storico. Il contesto è a prevalente destinazione produttiva/artigianale/commerciale, facilmente raggiungibile dalla viabilità principale, è servito da mezzi di trasporto pubblici, e dotato dei principali servizi sia pubblici che privati. L'edificio in oggetto si presenta in scarse condizioni di manutenzione, con facciate in pannelli di c.a.p. tinteggiati ed in parte in pannelli metallici, copertura a falde inclinate con manto in coppelle di cemento-amianto e aree esterne in parte pavimentate e in parte sistemate a verde. Il fabbricato è così costituito: capannone movimento merci e capannone officina con struttura portante in metallo, copertura in metallo con manto in doppie coppelle di cemento-amianto, pareti in lamiera e muratura: palazzina uffici con una struttura intelaiata in c.a.p., solai in latero-cemento, tamponature esterne in pannelli di c.a.p. in graniglia ed in parte in vetro continuo, copertura a falde inclinate; portineria con struttura portante in muratura, copertura piana in c.a., pareti in laterizio intonacate e tinteggiate.

Dettagli offerta

Laboratorio in Vendita

Indirizzo

Perugia, VIA SORIANO, 92

Metri quadri

27930 m2

Locali

1

Classe energetica

Classe energetica e indice prestazione energetica sono in attesa di certificazione

Piani totali

0

Piano

PianoTerra

Vetrine

0

Arredato

No

Aria condizionata

No

Ascensore

No

Balcone

No

Giardino privato

No

Bagni

0

Cucina

Box auto

0

Cantina

0

Indirizzo e mappa

Perugia, VIA SORIANO, 92

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back