Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Sicilia
  3. Catania
  4. Mascali

Lista annunci

Negozio a Mascali (CT) in Via Siculo Orientale

Codice Annuncio: 100921 Codice Unità: 1001

€ 320.000

Foto

Descrizione immobile

Si propone in vendita nel Comune di Mascali un intero stabile di totali mq. 475, posizionato sulla Via Siculo Orientale, in zona centralissima e commerciale. L’edificio, da ristrutturare, si articola su due livelli, piano terra e piano primo. Il piano terra, di mq 242 totali e con accesso indipendente, è composto da un locale commerciale adibito ad uso ufficio così suddiviso: ampio ingresso su open space, due uffici, tre vani (di cui uno adibito ad archivio), un ripostiglio ed un bagno. Il piano primo, di mq totali 232, adibito a civile abitazione, è così suddiviso: ingresso, ampio soggiorno, corridoio, cucina, bagno, vano letto matrimoniale ed ulteriore vano letto e due terrazze di 75 mq complessivi. Completa la proprietà un’ampia corte esterna di mq 63. La zona centrale, ad alta intensità veicolare, nel cuore del centro storico del paese rende la proposta immobiliare di maggiore interesse grazie alla vicinanza di ogni tipo di servizio necessario. Inoltre è ben collegata ai paesi limitrofi quali Giarre, all’aeroporto di Catania e le zone balneari e turistiche come Taormina e Giardini Naxos. Soluzione strategica per chi desidera realizzare qualsivoglia attività commerciale in quanto lo stabile gode di ottima visibilità grazie alla sua ubicazione.

Dettagli offerta

Negozio in Vendita

Indirizzo

Mascali, VIA SICULO ORIENTALE, 52

Metri quadri

462 m2

Locali

9

Classe energetica

D

Piani totali

0

Piano

Su più livelli

Vetrine

0

Arredato

2

Aria condizionata

No

Ascensore

No

Balcone

No

Giardino privato

No

Bagni

2

Cucina

Box auto

0

Cantina

0

Indirizzo e mappa

Mascali, VIA SICULO ORIENTALE, 52

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back