Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Abruzzo
  3. Chieti
  4. Chieti

Lista annunci

Negozio a Chieti in Via Silvio E Bertrando Spaventa

Codice Annuncio: 100485 Codice Unità: 1001

€ 199.000

Foto Planimetria

Descrizione immobile

In vendita (con possibilità d'affitto) negozio a Chieti. L'esterno del fabbricato è in un ottimo stato di conservazione. Le pareti esterne del locale di proprietà della banca sono rivestite in travertino, mentre i piani superiori del fabbricato sono rivestiti da mattoncini a vista e privi di balconi. Gli infissi esterni del locale sono nuovi e perfettamente integri. Nelle immediate vicinanze la procura della repubblica, l'ufficio centrale delle poste ed un albergo. La porzione immobiliare è parte di un fabbricato composto da sei piani e piano seminterrato, avente accesso pedonale dalla strada tramite vetrina dotata di vetri di sicurezza antisfondamento. Il negozio è ubicato al piano terra, e risulta composto da un unico ampio locale, dotato di servizi igienici e ripostiglio. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e conservazione, la dotazione di impianti è buona, materiali di impiego e finiture di livello civile, così come l'aspetto formale.

Dettagli offerta

Negozio in Vendita

Indirizzo

Chieti, VIA SILVIO E BERTRANDO SPAVENTA SNC

Metri quadri

187 m2

Locali

1

Classe energetica

D

Piani totali

6

Piano

PianoTerra

Vetrine

3

Arredato

2

Aria condizionata

Ascensore

Balcone

No

Giardino privato

No

Bagni

1

Cucina

Box auto

0

Cantina

0

Indirizzo e mappa

Chieti, VIA SILVIO E BERTRANDO SPAVENTA SNC

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back