Arianna la vetrina degli immobili di UniCredit*

  1. Homepage
  2. Sicilia
  3. Trapani
  4. Castelvetrano

Lista annunci

Immobile Commerciale a Castelvetrano (TP) in Piazza Principe Di Piemonte

Codice Annuncio: 100404 Codice Unità: 1001

€ 380.000

Foto Planimetria

Descrizione immobile

A Castelvetrano in vendita (con possibilità d'affitto) immobile commerciale, realizzato dalla banca come sede dell'Agenzia, si compone di tre piani ed ha grande visibilità. è composto da piano interrato, terra e primo ad uso di banca, collegati tra loro da scala interna, che insiste su un fabbricato che comprende anche una unità immobiliare ad uso abitativo al piano secondo. Il piano terra comprende il salone degli sportelli, direzione, disimpegno, servizi igienici e centrale termica; il piano primo comprende uffici e servizi, il piano interrato tesoro di banca e servizio cassette di sicurezza (caveau), archivio e deposito stampati ed un vano di disimpegno.

Dettagli offerta

Negozio in vendita

Indirizzo

Castelvetrano, PIAZZA PRINCIPE DI PIEMONTE, 16

Metri quadri

821 m2

Locali

11

Classe energetica

F

Piani totali

3

Piano

Su più livelli

Vetrine

0

Arredato

2

Aria condizionata

No

Ascensore

Balcone

No

Giardino privato

No

Bagni

2

Cucina

Box auto

0

Cantina

0

Indirizzo e mappa

Castelvetrano, PIAZZA PRINCIPE DI PIEMONTE, 16

Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell’immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. Arianna/UniCredit non rispondono di eventuali discordanze

Condividi l’annuncio

Stampa annuncio Condividi annuncio Scarica PDF

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I consulenti di Arianna sono a tua completa disposizione per offrirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sui servizi offerti. Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

800 180 940

Compila il form con i tuoi recapiti e i tuoi quesiti: verrai ricontattato quanto prima, con la risposta a tutte le tue domande.

Back